PROGETTO TEATRO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Progetto teatrale ..

Messaggio  Mau73 il Mer 1 Dic 2010 - 20:17

Ciao a tutti,
eccomi qui tutto x voi! Come state?
Io sto bene.
Mi è dispiaciuto non essere venuto alla riunione appena passata ... Mi rifarò alla prox, sicuramente ...
X quanto riguarda il progetto teatrale, non vedo proprio l'ora di iniziare, fremo dalla voglia di cominciare ...
E ci tengo e conto tantissimo sulla partecipazione di molti bambini e ragazzi sordi con i rispettivi genitori, se possibile ... E' un progetto al quale tengo molto ... Non tanto x me quanto x l'Agefis, x voi genitori e soprattutto x i vs figli ...
Il merito + grande ovviamente va soprattutto a Dylan ed alla ns straordinaria ragazza che è un pò il ns portafortuna: Ilaria :-).
Io mi sono solo limitato ad incontrare i registi, discutere e parlare con Ilaria e Dylan circa le varie prospettive, i vari traguardi da raggiungere x il progetto ... Ma il lavoro grosso lo hanno fatto Dylan ed Ilaria xtanto, vorrei dire semplicemente a loro due: GRAZIE!!!! Comunque, ci sarò il 18 dicembre e verrà anche il mio carissimo amico Stefano, ok? Non vedo l'ora di vedervi ... Così mi raccontate un pò. Se x voi va bene, porterò biscotti e patatine ...
Un abbraccio a tutti ed a presto :-).
Mauro.
P.S. X quanto riguarda il mettersi in cerchio x confrontarci tutti quanti, io la trovo una cosa bellissima ed a dire il vero era una cosa che io volevo proporre ... Poi, non c'è stata l'opportunità o il tempo ma assolutamente dobbiamo farlo xchè ci sono ancora troppe remore tra noi ... Dobbiamo x qs abbattere qs muro di timidezza e svelarci a cuore nudo xchè solo così che possiamo allearci tutti quanti in una battaglia che serva da monito a noi sordi, ai vs figli ed a voi genitori, no?
avatar
Mau73

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 44
Località : Boltiere

Tornare in alto Andare in basso

Re: PROGETTO TEATRO

Messaggio  Ilaria Galbusera il Mer 1 Dic 2010 - 16:18

Ciao Laila e Ruggero, condivido pienamente ogni parola che avete scritto, dall'inizio alla fine!
Per il luogo Dylan presto ci farà sapere, entro oggi o domani, anche perchè la scuola Donadoni il sabato pomeriggio è chiusa! Confido in una partecipazione da parte di tutti i genitori (a proposito dove siete finiti??) che come avete scritto voi è un modo per confrontarci con problemi, ansie, gioie ecc..una bella esperienza dove il divertimento sicuramente non manca! Lo stesso vale per i bimbi e ragazzi, che alla merenda la scorsa volta si erano divertiti tutti insieme! E io credo profondamente che sarà una bella occasione anche per loro.

Io alla merenda porterà panino lungo alla nutella Smile
Ilaria

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 26
Località : Petosino

Tornare in alto Andare in basso

PROGETTO TEATRO

Messaggio  LAILA il Mer 1 Dic 2010 - 1:32


LAILA il Lun 29 Nov 2010 - 22:55
Ciao a tutti come state???
Giovedì 25 novembre si è tenuto l’incontro per discutere del progetto teatro.
Purtroppo però, speriamo dovuto al fatto che la riunione è stata posticipata di una settimana, la partecipazione è stata veramente scarsa. Il motivo del rinvio : Dylan è stato avvisato pochi minuti prima di girarci i messaggi, che purtroppo l’aula della scuola non era disponibile.
Durante la stessa è stato fissato il primo incontro col gruppo teatrale, ossia il 18.12.10 alle ore 15.30 presso??
Dylan/Ilaria ci confermeranno il luogo.
Secondo quanto da loro spiegato, questo momento dovrebbe essere un modo diverso di confrontarci.
Visto che il progetto ha veramente un costo elevato e che Ilaria/Mauro ci credono veramente tanto e si sono impegnati parecchio per attivare la cosa ed inoltre insieme a Dylan hanno già trovato chi lo sponsorizzerebbe, sarebbe una bella occasione per cercar di costruire qualcosa insieme, poter condividere un esperienza diversa e magari perché no divertirci. Da cosa nasce cosa. Chissà che si riesca a lanciare questo GRUPPO!!
Ma voi cosa ne pensate??? Pensate di esserci il 18 e sarete disponibili ad un incontro di sabato pomeriggio?? Il sondaggio ha avuto un esito positivo ma vista la partecipazione…. Sarebbe meglio saperlo prima, altrimenti faremmo una brutta figura anche col gruppo teatrale.

La proposta poi è stata quella di portarci qualcosa da casa: torte, salatini, bibite…. per cogliere l’occasione di scambiarci gli auguri di Natale e condividere un momento insieme ai nostri ragazzi. Ne approfitto per comunicare già da ora che io porterò delle bibite e qualcosa di dolce.

Mauro?? Come stai??? Non ti abbiamo letto in questi gg.
Ah Laura, sono stata felice d’incontrarti, ci aiutano e aiutano i ns. ragazzi, le vostre testimonianze!!! Siete in gamba!!!

A proposito che ne dite di fare un altro sondaggio?
Cosa Vi aspettavate dal nostro gruppo?
Noi personalmente non avevamo grandi aspettative, speravamo di trovare delle altre famiglie con le quali confrontarci e condividere le esperienze e perché no essere di sostegno ai genitori che hanno appena scoperto di aver un figlio sordo.(Come tutti sappiamo questo è il momento più difficile da affrontare ma se siamo fortunati e troviamo le persone giuste tutto viene affrontato con più sollievo).
Fare incontrare i nostri ragazzi con altri ragazzi come loro affinché non si sentano gli unici ed anche loro possano condividere le loro paure…….
Laura/Mauro/Ilaria voi che prima dei nostri ragazzi avete passato questi periodi che ne dite? E’ una bella occasione per loro?
Forse durante la prox. riunione, potremmo predisporci in cerchio, affinché tutti possiamo guardarci in faccia e dirci le ns. aspettative.

A rileggerci ciao e buona notte
LAILA e RUGGERO

LAILA

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 46
Località : BREMBILLA

Tornare in alto Andare in basso

Re: PROGETTO TEATRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum