A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO FORUM

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO FORUM Empty Re: AIUTO FORUM

Messaggio  LAILA Dom 26 Dic 2010 - 11:19

Grazie Mille Dylan
hai proprio ragione mi soffermavo sui titoli a dx e non entravo invece nei campi a sx.
Il papiro che non trovo invece e quello riassuntivo dell'incontro del 18.12.10 . Penso proprio che ci stia un piccolo incontro per capire come utilizzarlo al meglio.
A pro pro hai già in mente una data per il prox. incontro? Devo aiutarti in qualcosa? Visto che io ho ancora internet a consumo (per il momento e quanto sono riuscita ad ottenere nel mio piccolo paese) e quindi non ci entro tutti i gg. ti chiederei di rispondermi anche per SMS.

Ancora buone feste a tutti
LAILA santa santa santa santa rendeer rendeer rendeer

LAILA

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 52
Località : BREMBILLA

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FORUM Empty Re: AIUTO FORUM

Messaggio  dylan Ven 24 Dic 2010 - 22:17

Rettifico l'ultimo post di Laila, nessun messaggio viene cancellato dal forum in automatico. Non abbiamo problemi (per ora) di spazio. C'è solo un utilizzo sbagliato dello stesso. Mi spiego. Le cose ci sono esattamente dove le mettete. Faremo un incontro per capire e cmq cercherò di trovare un modo per schematizzare e trovare una procedura comune standard.

Laila il tuo "papiro" è in "Progetto Teatro" su Iniziative Agefis... almeno credo ti riferissi a quello.

Buone feste a tutti.

DYLAN
dylan
dylan
Admin

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 50
Località : Almè, BG

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FORUM Empty Re: AIUTO FORUM

Messaggio  LAILA Gio 23 Dic 2010 - 9:47

penso di aver capito.
Se si entra in risposta ad un messaggio già creato e gli si cambia il titolo, questo in automatico cancella il messaggio precedente anzichè crearne uno nuovo. Dovremo chiarire come creare un messaggio nuovo senza dover entrare in nessun altro messaggio e poterlo inserire nel campo più adatto all'argomento. (Saranno tutte cose da chiarire durante il ns. prox. incontrox migliorare l'utilizzo del forum)
Ancora BUON NATALE A TUTTI
LAILA

LAILA

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 52
Località : BREMBILLA

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FORUM Empty Aiuto Forum ...

Messaggio  Mau73 Gio 23 Dic 2010 - 7:45

Ciao Laila, premetto che non e' la prima volta che succede ... Non so veramente da cosa dipenda ... A qs punto mi domando come pure te, se e' questione di spazio o??? Mi sono anche chiesto se x scrivere un msg si debba fare new topic oppure semplicemente rispondi??? Chi può darci una risposta in merito e' solo Dylan, colui che ha creato qs Forum, no? Buon Natale a tutti!!!
Mau73
Mau73

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 50
Località : Boltiere

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FORUM Empty Re: AIUTO FORUM

Messaggio  LAILA Mer 22 Dic 2010 - 23:45

AH MANNAGGIA MAURO MI SONO ACCORTA CHE INSERENDO IL MIO MESSAGGIO HO FATTO SPARIRE IL TUO. CHE SUCCEDE? NON C'E' ABBASTANZA SPAZIO NEL CAMPO? RIPRISTINALO SUBITO A SCAPITO DEL MIO. IL MIO PUò ASPETTARE LA RIUNIONE.
CIAO E BUONA NOTTE
LAILA

LAILA

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 52
Località : BREMBILLA

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FORUM Empty AIUTO FORUM

Messaggio  LAILA Mer 22 Dic 2010 - 23:41

COME DICEVO SUL MIO PAPIRO PRECEDENTE HO BISOGNO DI AIUTO PER UTILIZZARE AL MEGLIO IL FORUM.
NON TROVO PIU' APPUNTO IL MIO "PAPIRO". DOV'E' SPARITO??? E' LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE. HO INSERITO DUE MESSAGGI ED ENTRAMBI DOPO 2 GG SONO SPARITI. COSA SUCCEDE???
CHI SA SPIEGARMI?
CIAO
LAILA

LAILA

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 52
Località : BREMBILLA

Torna in alto Andare in basso

AIUTO FORUM Empty Re: AIUTO FORUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.