W LE VACANZE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

AGLI SGOCCIOLI

Messaggio  violetta il Gio 25 Ago 2011 - 18:36

Ciao a tutti!!!

Noi ci stiamo godendo gli ultimi momenti di vacanza. Domani sera rientriamo ad Albano city.

Dopo 3 settimane di mare sarà dura tornare alla routine. E nonostante il mare di Bibione non sia limpido, ci mancherà.

Il pensiero "scuola" mi mette già ansia..la terza elementare non sarà affatto una passeggiata, tanto più che il fantomatico maestro non è andato in pensione!

Ci si aggiunga la Prima Comunione ecc...

Il rientro mi riserva anche un'altra "sorpresa": l'esito dei test di apprendimento che Viola ha fatto alla clinica di Bosisio Parini (LC)

Non so se qualcuno la conosce. Ci siamo stati per 3 gg tra fine luglio e inizio agosto e sono rimasta stupefatta dalla struttura.

Spero potremo incontrarci presto.

Un caloroso CIAO a tutti

ROMINA

violetta

Numero di messaggi : 26

Tornare in alto Andare in basso

vacanze terminate

Messaggio  francaste il Mar 23 Ago 2011 - 19:25

Anche per me le vacanze sono terminate ieri. Oggi si ricomincia con la solita vita....

Sono andata in Sicilia con l'auto, e come al solito l'autostrada calabrese era interrotta. Percorso alternativo: vedere tutta la litoranea. Ci siamo fermati a dormire alle terme Luigiane. Tutto sommato bello, ma la Sicilia è un'altra cosa...

In sicilia i 40° non sembravano niente in confronto a oggi quì a casa.

Purtroppo si deve ricominciare a lavorare. Sperando che la crisi si risolva al più presto..

Fatevi sentire per le ultime novità. Anche Facebook si è fermato per le vacanze ma è ora di riprendere in mano la situazione..

Ciao a tutti

Franca
francaste

Numero di messaggi : 67

Vacanze appena finite ...

Messaggio  Mau73 il Sab 13 Ago 2011 - 16:58

Ciao a tutti!!!!
Come va???
Io sono appena tornato dalla Calabria dove mi sono fatto 2 belle settimane di totale ozio e relax assoluto ... Non ho praticamente fatto un bel niente ... Non mi aspettavo di trovare un mare bellissimo in Calabria ... Il tempo è stato prodigioso x tutte le 2 settimane ... E si stava da Dio, nel senso che anche se c'era caldo c'era comunque vento e si stava veramente bene ... Vi consiglio vivamente di andarci prima o poi x chi non ci fosse stato, ovviamente :-).
Anch'io non vedo l'ora di settembre x la ripresa della ns Associazione con il ns progetto ... Ma a proposito, dov'è finito?? Io non so e non ho saputo + nulla!!!
Fatemi sapere, dai ...
Un abbraccio a tutti!!!!
Mau.
Mau73

Numero di messaggi : 73

vacanze

Messaggio  francaste il Sab 6 Ago 2011 - 15:42

Io invece parto fra poche ore.

Spero che al mio ritorno l'attività qui sul forum si riprenda, e ci si racconta del nuovo anno scolastico.

Non ho più avuto notizie del nostro progetto? Spero che non sia stato cestinato come quello del teatro, anchè perchè sembrava apprezzato da tutti...

Ciao a tutti

Franca
francaste

Numero di messaggi : 67

Re: W LE VACANZE

Messaggio  LAILA il Mar 2 Ago 2011 - 23:14

I NOSTRI BIMBI SONO FORTISSIMI E PER FORTUNA LA TECNOLOGIA FA PASSI DA GIGANTI.

ANCHE NOI SIAMO APPENA TORNATI DALLE VACANZE

CIAO

A PRESTO

LAILA

LAILA

Numero di messaggi : 60

W LE VACANZE

Messaggio  NICHOLAS il Lun 1 Ago 2011 - 17:20

Ciao a tutti,siamo appena tornati dalle vacanze....quindici giorni in Toscana in campeggio,libertà in tutto!!!

Nicholas è stato bravo e in spiaggia senza impianto ha sviluppato una capacità di lettura labiale spettacolare....un vero campione...fortuna che fra poco arriva quello nuovo totalmente impermeabile!!!!...non vediamo l'ora di provarlo!!!cheers

Voi che fate???Vacanze?
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116

Re: W LE VACANZE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: