A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io sono Mauro ...

4 partecipanti

Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Facciamo teatro?

Messaggio  Ilaria Galbusera Ven 5 Mar 2010 - 20:07

Ciao Mauro,
come avrai visto sono nuova di qui, mi è solo dispiaciuto non aver avuto l'occasione di conoscerti ieri, anche se il tuo nome non mi è nuovo, mi sembra di averti già visto, ma non vorrei sbagliarmi!
Pure io ieri ho avuto la stessa idea, di proporre uno spettacolo con i bambini sordi, che è anche un modo per FAR conoscere e FARCI conoscere. Io stessa recito in una compagnia teatrale con udenti, quindi ho già preso "un pò la mano".
Sarebbe davvero bello se ne parlassimo e se questo progetto andasse in porto, e perchè no, coinvolgere anche qualche genitore, interessato a mettersi in gioco!
Ho qualche conoscenza, tra attori e registi, delle compagnie teatrali qui a Bergamo, volendo potremmo farci dare una mano o qualche consiglio!

A presto!

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 33
Località : Petosino

Torna in alto Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Re: Io sono Mauro ...

Messaggio  giancarlo_segretario Dom 20 Set 2009 - 14:02

Mauro, sei una miniera di idee! Trovo molto interessante lo spettacolo, che cosa avevi in mente?Cosa hai fatto l'anno scorso?
Grazie mille per il tuo entusiasmo Smile
Gian Carlo
giancarlo_segretario
giancarlo_segretario

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 39
Località : Brusaporto

Torna in alto Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Benvenuto Mauro

Messaggio  dylan Mar 15 Set 2009 - 18:34

Benvenuto a Mauro, che abbiamo avuto il piacere di conoscere al nostro ultimo incontro, lo scorso 10 settembre. Benvenuto nel nostro forum... e anche all'Agefis. La tua collaborazione e la tua disponibilità - ne sono certo - ci sarà preziosa e utile.

Accolgo subito la proposta di creare una specie di MERCATINO dell'USATO proprio su questo forum dove poter mettere le protesi non più in uso o qualsiasi altra cosa che potrebbe tornarci utile (cerchiamo di fare in modo che rimanga attinente al nostro scopo... ). Datemi qualche giorno che ragiono un po' su come fare...

Anche la proposta in collaborazione tra Accademia Musicale S. Cecilia e Ens di Bergamo andrà discussa e valutata. Apriremo anche per questo argomento sezione dedicata.

Continua così Mauro, con tutte le tue idee e le tue preziose esperienze di "sordo". Esperienze che per noi genitori sono importanti da conoscere.

Per ora grazie e a presto, sempre qui "attivi on line"!!! Io sono Mauro ... 500892

DYLAN
dylan
dylan
Admin

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 50
Località : Almè, BG

Torna in alto Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Io sono Mauro ...

Messaggio  Mau73 Dom 13 Set 2009 - 14:02

Buonasera a tutti!!! Mi presento, sono Mauro, ho 35 anni e vengo da Boltiere. L'altra sera ero presente alla riunione che tra l'altro ho trovato molto interessante e ricca di idee. Mi ha colpito molto l'intervento della D.ssa Longo, giusto?
Ecco, vorrei chiedervi una cosa: io mi rendo disponibile x chi avesse bisogno di un aiuto nei compiti, nella lettura di testi e libri e quant'altro abbiate bisogno x il sostegno a vs figlio/figlia ... Ovviamente posso solo alla sera, lavorando tutto il giorno. Purtroppo non conosco perfettamente la LIS ma parlo correttamente e sento molto bene con le protesi acustiche.
E poi volevo chiedervi x gli apparecchi acustici che non si usano + ma che magari sono ancora in buono stato, si può fare qualcosa? X non tenerli chiusi nel cassetto e non poterli utilizzare +! Magari qualche bambino potrebbe adoperarli, no?
Un mio progetto ambizioso sarebbe quello di organizzare uno spettacolo con tutti i bambini sordi e xchè no anche udenti ... Io ho fatto uno spettacolo l'anno scorso ed è stato un successo. Se avete idee, ditemelo. Parliamone ... E poi mi piacerebbe magari x le prox riunioni, fare in modo che ognuno di noi possa raccontare la propria storia, il proprio percorso. Potrebbe essere una madre che racconta del proprio figlio sordo, un ragazzo come me, che racconta il proprio percorso ... Non sarebbe male, no? Sarebbe un modo per confrontarsi, x discutere ...
Se avrò altre idee, le butterò in un altro momento ...
Se avete bisogno, contattatemi pure qui oppure se preferite anche al mio indirizzo email: maurovitali1973@libero.it,
Grazie di cuore!!!!
Mauro.
Mau73
Mau73

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 50
Località : Boltiere

Torna in alto Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Re: Io sono Mauro ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.