A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io sono Mauro ...

4 partecipanti

Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Facciamo teatro?

Messaggio  Ilaria Galbusera Ven 5 Mar 2010 - 20:07

Ciao Mauro,
come avrai visto sono nuova di qui, mi è solo dispiaciuto non aver avuto l'occasione di conoscerti ieri, anche se il tuo nome non mi è nuovo, mi sembra di averti già visto, ma non vorrei sbagliarmi!
Pure io ieri ho avuto la stessa idea, di proporre uno spettacolo con i bambini sordi, che è anche un modo per FAR conoscere e FARCI conoscere. Io stessa recito in una compagnia teatrale con udenti, quindi ho già preso "un pò la mano".
Sarebbe davvero bello se ne parlassimo e se questo progetto andasse in porto, e perchè no, coinvolgere anche qualche genitore, interessato a mettersi in gioco!
Ho qualche conoscenza, tra attori e registi, delle compagnie teatrali qui a Bergamo, volendo potremmo farci dare una mano o qualche consiglio!

A presto!

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 33
Località : Petosino

Torna in alto Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Re: Io sono Mauro ...

Messaggio  giancarlo_segretario Dom 20 Set 2009 - 14:02

Mauro, sei una miniera di idee! Trovo molto interessante lo spettacolo, che cosa avevi in mente?Cosa hai fatto l'anno scorso?
Grazie mille per il tuo entusiasmo Smile
Gian Carlo
giancarlo_segretario
giancarlo_segretario

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 39
Località : Brusaporto

Torna in alto Andare in basso

Io sono Mauro ... Empty Benvenuto Mauro

Messaggio  dylan Mar 15 Set 2009 - 18:34

Benvenuto a Mauro, che abbiamo avuto il piacere di conoscere al nostro ultimo incontro, lo scorso 10 settembre. Benvenuto nel nostro forum... e anche all'Agefis. La tua collaborazione e la tua disponibilità - ne sono certo - ci sarà preziosa e utile.