A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto S.G.I. (Ex Doposcuola)

2 partecipanti

Andare in basso

Progetto S.G.I. (Ex Doposcuola) Empty doposcuola

Messaggio  francaste Ven 29 Gen 2010 - 20:45

Ciao a tutti,
ho utilizzato il servizio doposcuola nello scorso triennio, mi sono trovata benissimo, i bambini hanno avuto degli ottimi risultati a scuola. Sono molto dispiaciuta che quest'anno non riusciremo ad avere un aiuto, proprio perchè hanno bisogno di una mano nello studio e nella comprensione dei testi sempre più impegnativi.
Le quattro ore che hanno deciso per il prossimo progetto sono poche, ma le utilizzeremo principalmente per recuperare al meglio le difficoltà che incontriamo nella comprensione e produzione dei testi.
Speriamo che inizi un pò prima e soprattutto con qualche ora in più...
Ciao Franca
francaste
francaste

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 60
Località : Dalmine BG

Torna in alto Andare in basso

Progetto S.G.I. (Ex Doposcuola) Empty Progetto S.G.I. (Ex Doposcuola)

Messaggio  dylan Ven 29 Gen 2010 - 14:14

Nonostante le ottimistiche rassicurazioni di Stefano Bottini durante il nostro ultimo incontro, abbiamo avuto la conferma (purtroppo) che il progetto "Studio Gioco Imparo" (Ex Doposcuola) partirà ma non prima del prossimo settembre.
La modulistica per aderire sarà presto disponibile on line sul sito www.enslombardia.it in modo da poter partire a settembre senza alcun problema. Ma per questo anno scolastico ci dobbiamo arrangiare, ovviamente chi ha questa necessità e possibilità.
Sarebbe utile che raccogliessimo su questa sezione del forum, le esperienze dello scorso triennio e le necessità per il prossimo così magari da poterle trasmettere alla direzione del progetto. Ci è stato riferito poi che le ore a disposizione saranno ridotte a 4, non più a 6 come lo scorso anno.
Anche per questo sarebbe importante poter portare i nostri bisogni all'Ens Lombardia ma se non partecipate e non scrivete, poco serve il nostro impegno e la nostra buona volontà.
Come per tutto il resto.
Per ora è tutto,
DYLAN Progetto S.G.I. (Ex Doposcuola) Icon_scratch
dylan
dylan
Admin

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 50
Località : Almè, BG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.