A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risposta alla mail di Dylan.

2 partecipanti

Andare in basso

Risposta alla mail di Dylan. Empty Re: Risposta alla mail di Dylan.

Messaggio  Mondo82 Lun 15 Feb 2010 - 12:20

NICHOLAS ha scritto:BELLISSIMO!!!!!!!
BRAVISSIMO,ASSOLUTAMENTE DA ORGANIZZARE LA VISITA ALLA FATTORIA!!!.....SE POSSIAMO AIUTARE.....GRAZIE!!! Risposta alla mail di Dylan. Icon_smile

Anch'io penso che sia un idea fantastica!

Mondo82

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Risposta alla mail di Dylan. Empty LA FATTORIA

Messaggio  NICHOLAS Sab 13 Feb 2010 - 16:05

BELLISSIMO!!!!!!!
BRAVISSIMO,ASSOLUTAMENTE DA ORGANIZZARE LA VISITA ALLA FATTORIA!!!.....SE POSSIAMO AIUTARE.....GRAZIE!!! Risposta alla mail di Dylan. Icon_smile
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : SERIATE

Torna in alto Andare in basso

Risposta alla mail di Dylan. Empty Risposta alla mail di Dylan.

Messaggio  Mondo82 Gio 11 Feb 2010 - 20:46

Carissimo Dylan,
innanzitutto, mi presento.... Mi chiamo Stefano, sono sordo dalla nascita e porto le protesi acustiche, ho 27 anni, abito a Brescia, mi sono laureato in Scienze della Formazione tre anni fa e lavoro come assistente alla comunicazione alla Scuola Audiofonetica di Mompiano, seguendo tre bambini sordi, tra cui uno è di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo.
Ci siamo visti alla festa organizzata dall' A.GE.FI.S. Ass. Genitori con Figli Sordi l'8 Dicembre. Ti ricordi di me? Ero venuto insieme con Mauro Vitali.
Ho letto la tua mail e sono rimasto colpito. Sono pienamente d'accordo con te. Secondo me, è impossibile che i genitori siano felici che vada tutto bene con i figli sordi. Ho pensato che bisogna trovare qualcosa per spronare i genitori dei bambini sordi a parlare attraverso il forum. Non so come. Mi verrà un'idea, e poi te lo dico, ok? Secondo me, in questo caso, i genitori si renderanno conto che potranno aiutare in futuro. Certo, la sordità è sempre in avanti, rispetto a com'era prima, quando i miei hanno scoperto. Ora, mi dicono sempre che hanno un figlio bellissimo e sono orgogliosi di me. Ne parlerò di questa cosa nel Forum.
Riguardo alla festa dell'8 Dicembre, sono rimasto a bocca aperta, perchè era la prima volta che sono venuto con Mauro. Lui me ne aveva parlato spesso di questa associazione. Ce ne una anche a Brescia. E' nata tanti anni fa. Si chiama Associazione dei Sordi Bresciani. Ci sono molte attività. C'è la musicoterapia, la logopedia e i ragazzi sordi fanno le lezioni private con i professori. Aveva organizzato due anni fa il teatro con i ragazzi sordi. L'ho fatto anch'io. E' stato un successo strepitoso. Molti ci hanno complimentato!
Ho pensato ad un'idea: perchè non portate i bambini sordi a vedere una fattoria? Secondo me, si divertirebbero un sacco e i genitori potrebbero confrontarsi. Se hai bisogno, puoi contare su di me. Io conosco una persona che potrebbe darci una mano.
Credo di aver scritto tutto, e intanto in questi giorni racconterò la mia esperienza della sordità sul Forum.
Buona giornata e continua così. Non mollare!
Ciao, ciao.
Stefano.

Mondo82

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 41
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Risposta alla mail di Dylan. Empty Re: Risposta alla mail di Dylan.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.