A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incontro conviviale

2 partecipanti

Andare in basso

incontro conviviale Empty Maturitàààààà

Messaggio  Ilaria Galbusera Sab 19 Giu 2010 - 19:02

Ciao carissimi,
mi scuso prima di tutto per non esser stata più presente nel forum, ma sto studiando veramente tanto per prepararmi alla maturità che ormai è vicina e mi concedo pochi spazi di tempo! Però vi confesso che non vedo l'ora di finireeee Very Happy
Pensatemi martedì mercoledì e venerdì! ;D vi farò sapere come è andata, poi ovviamente fatemi sapere la data della grigliata!
un abbraccio a tutti cheers

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 33
Località : Petosino

Torna in alto Andare in basso

incontro conviviale Empty incontro conviviale

Messaggio  francaste Ven 18 Giu 2010 - 21:17

Ciao a tutti,
da qualche giorno non c'è più movimento sul forum, non sarete tutti in vacanza? il tempo non è certamente il migliore per spassarsela al mare..... incontro conviviale Icon_pale

Dylan è sicuramente molto impegnato con i gemellini, probabilmente non ha ancora smaltito la sbornia del parto e si è dimenticato di noi..... incontro conviviale Icon_biggrin incontro conviviale Icon_biggrin incontro conviviale Icon_biggrin rinnovo i miei auguri......

Se non ricordo male alla nostra ultima riunione si è parlato di una cena conviviale a base di grigliata per il 17 luglio, è confermata? come ci organizziamo?

Franca e Giovanni
francaste
francaste

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 60
Località : Dalmine BG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.