Festa/Incontro del 5 febbraio 2011
+5
Mau73
francaste
Ilaria Galbusera
LAILA
dylan
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
festa
.......Angela,penso e spero che non sia riferito a noi!!!!......sai che ci tenevamo un sacco,ma non ci è proprio possibile venire!!!
NICHOLAS- Numero di messaggi : 116
Re: Festa/Incontro del 5 febbraio 2011
CIAO ANGELA
OGGI NON TI HO RISPOSTO PERCHE' ERO AL LAVORO. ANCHE NOI ABBIAMO LA BAMBINA AMMALATA MA LA LASCEREMO DAI NONNI. ABBIAMO PRESO UN IMPEGNO E VOGLIAMO PORTARLO A TERMINE QUINDI CI SAREMO. AL MASSIMO VEDREMO PER LA PIZZATA.
CIAO A DOPO.
LAILA
OGGI NON TI HO RISPOSTO PERCHE' ERO AL LAVORO. ANCHE NOI ABBIAMO LA BAMBINA AMMALATA MA LA LASCEREMO DAI NONNI. ABBIAMO PRESO UN IMPEGNO E VOGLIAMO PORTARLO A TERMINE QUINDI CI SAREMO. AL MASSIMO VEDREMO PER LA PIZZATA.
CIAO A DOPO.
LAILA
LAILA- Numero di messaggi : 60
FESTA
RILEGGO ANCORA CON IMMENSO DISPIACERE CHE ALTRE PERSONE NON VENGONO ERA UN INCONTRO DAVVERO IMPORTANTE ,MA SEMBRA CHE INTERESSI A POCHI NON SO CHE SENSO A CONTINUARE CON TUTTO QUESTO.
SON MOLTO ARRABBIATA E' PROGRAMMATA DA SETTIMANE APPOSTA ..................MAHHHHH
PASSO E CHIUDO
SON MOLTO ARRABBIATA E' PROGRAMMATA DA SETTIMANE APPOSTA ..................MAHHHHH
PASSO E CHIUDO
angela- Numero di messaggi : 39
festa
Ciao a tutti,
per domani non riusciamo a esserci,problema improvviso!!!
Ci dispiace un sacco,mi raccomando aggiornateci!!
per domani non riusciamo a esserci,problema improvviso!!!
Ci dispiace un sacco,mi raccomando aggiornateci!!
festa 5 febbraio
ciao a tutti mi spiace dirlo ma mi sa che domani siamo in pochi......va beh pochi ma buoni ...........
a domani bouna notte
a domani bouna notte
dylan- Admin
- Numero di messaggi : 99
ciao a tutti. Ho un piccolo problema per domani. Ieri ho preso uno stratto alla schiena mentre ero al lavoro e quindi non so se riusciro' a venire. sto prendendo un anti-infiammatorio e vediamo se mi passa . probabilmente e' l'età. Speriamo di farcela !!! Mi spiacerebbe non venire perche' ci tenevo tanto .
vediamo .
vediamo .
NADIA 63- Numero di messaggi : 12
festa
Grazie,stasera provo a chiamare e speriamo in bene!!!
Ciao Nicholas
i bicchieri e le posate le porto io ed anche una piccola torta.
Le bevande le porta l'associazione ha detto Angela quindi siamo apposto
Apresto
Ciao
LAILA
i bicchieri e le posate le porto io ed anche una piccola torta.
Le bevande le porta l'associazione ha detto Angela quindi siamo apposto
Apresto
Ciao
LAILA
FESTA NUMERO TEL PIZZERIA
CIAO IL NUMERO DELLA PIZZERIA E' 035/320477 PRONTO PIZZA SI CHIAMA CIAOOOOOOOOOOOOO
festa 5 febbraio
GRAZIE LAILA ACCETTO VOLENTIERI MI DISPIACEVA PORTARLO A CASA PRIMA .
GRAZIE E BUONA NOTTE
GRAZIE E BUONA NOTTE
ciao!
Devo fare una rettifica al messaggio.
Purtroppo non ci sarò e mi dispiace molto. Come ho spiegato nell'altro messaggio, il lutto di mia nonna ha "scombussolato" un pò tutti i miei esami. Dunque devo recuperarli per non restare dietro!
Mi raccomando, divertitevi!
un caro saluto
Ilaria
Purtroppo non ci sarò e mi dispiace molto. Come ho spiegato nell'altro messaggio, il lutto di mia nonna ha "scombussolato" un pò tutti i miei esami. Dunque devo recuperarli per non restare dietro!
Mi raccomando, divertitevi!
un caro saluto
Ilaria
Ilaria Galbusera- Numero di messaggi : 86
festa
Ciao a tutti,volevo chiedere un piacere...Angela,riusciresti a darmi il numero di tel della pizzeria dove abbiamo intenzione di prendere le pizze?Devo provare a chiamare per vedere se mettono il latte nell'impasto....Nicholas è allergico !!!......altrimenti per noi zero pizzata !!!!Grazie
Posate,bicchieri o altro come siamo messi?
Posate,bicchieri o altro come siamo messi?
5 febbraio :-)
Ciao a tutti,
io ci sarò ovviamente sabato ma solo il pomeriggio fino le 18.30 o un pò prima xchè poi la sera sono impegnato ...
Xtanto x me niente pizza .
Allora, arrivederci a sabato ...
A prestissimo.
Mau.
io ci sarò ovviamente sabato ma solo il pomeriggio fino le 18.30 o un pò prima xchè poi la sera sono impegnato ...
Xtanto x me niente pizza .
Allora, arrivederci a sabato ...
A prestissimo.
Mau.
Mau73- Numero di messaggi : 73
Ciao Angela
noi siamo disponibilissimi a tenere con noi Lorenzo!
Ciao
LAILA
noi siamo disponibilissimi a tenere con noi Lorenzo!
Ciao
LAILA
FESTA 5 FEBBRAIO
RIECCOMI VELOCEMENTE UN PICCOLO AGGIORNAMENTO,HO TROVATO UNA PIZZERIA D'ASPORTO NELLE VICINANZE ,HO CHIAMATO CI PORTA LE PIZZE ALL'ORATORIO BASTA CHIAMARE UN PO' PRIMA VERSO LE 18,30........
ORA VADO PASSO E CHIUDO
CIAO A TUTTI
ORA VADO PASSO E CHIUDO
CIAO A TUTTI
FESTA 5 FEBBRAIO
CIAO A TUTTI, MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE MANGIATE TUTTTI LA PIZZA,COMUNQUE NELLE VICINANZE CI SONO ALCUNE PIZZERIE (PORTEREMO I NUMERI DI TELEFONO).
L'ASSOCIAZIONE OFFRE L'ABBEVERAGGIO .
IO DEVO CHIDERVI UNA PICCOLA CORTESIA SE VI TENETE IL LORENZO A MANGIARE LA PIZZA ,PERCHE' NOI (COLPA DEI GEMELLI) DOBBIAMO SCAPPARE E POI CE LO RIPORTATE A FESTA FINITA.
GRAZIE A TUTTI E SE AVETE ALTRE COSE DA DIRE SCRIVETEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO BUONA SERATA
L'ASSOCIAZIONE OFFRE L'ABBEVERAGGIO .
IO DEVO CHIDERVI UNA PICCOLA CORTESIA SE VI TENETE IL LORENZO A MANGIARE LA PIZZA ,PERCHE' NOI (COLPA DEI GEMELLI) DOBBIAMO SCAPPARE E POI CE LO RIPORTATE A FESTA FINITA.
GRAZIE A TUTTI E SE AVETE ALTRE COSE DA DIRE SCRIVETEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO BUONA SERATA
A Questo punto se ho capito bene, mi sembra che la maggior parte abbia optato per la pizzata.
Dobbiamo chiedere quindi alla Mamma di Monica??? o meglio a chi si è preoccupata di prenotare la stanza in oratorio se ci sono pizzerie d'asporto nei paraggi che fanno anche consegna a domicilio oppure intendavate al ristorante? Sicuramente se fattibile sarebbe meglio in Oratorio. I bambini sarebbero più liberi e noi anche. Se così, io porterò un torta come dessert e bicchieri e posate per tutti.
Quanti saremmo poi in linea di massima?
noi = 4
Francaste = 4?
LORENA = 3?
NADIA = 3?
MAURO = ?
ILARIA = ? CON MAMMA O SENZA
Ciao e a Sabato.....
Dobbiamo chiedere quindi alla Mamma di Monica??? o meglio a chi si è preoccupata di prenotare la stanza in oratorio se ci sono pizzerie d'asporto nei paraggi che fanno anche consegna a domicilio oppure intendavate al ristorante? Sicuramente se fattibile sarebbe meglio in Oratorio. I bambini sarebbero più liberi e noi anche. Se così, io porterò un torta come dessert e bicchieri e posate per tutti.
Quanti saremmo poi in linea di massima?
noi = 4
Francaste = 4?
LORENA = 3?
NADIA = 3?
MAURO = ?
ILARIA = ? CON MAMMA O SENZA
Ciao e a Sabato.....
ciao a tutti. Farò il possibile per esserci con Monica almeno per il pomeriggio. La sera sarà un pò difficile.
Lucia Gelpi- Numero di messaggi : 8
FESTA DEL 5 FEBBRAIO
CIAO A TUTTI IO CI SAR' CON JOURI E NICHOLAS . PURTROPPO IL MARITO LAVORA E QUINDI VERRO' CON LORO DUE .
ANDREBBE BENE UNA PIZZA O COMUNQUE FATEMI SAPERE SE DEVO CONTRIBUIRE IN QUALCOSA.
CI VEDIAMO SABATO .
ANDREBBE BENE UNA PIZZA O COMUNQUE FATEMI SAPERE SE DEVO CONTRIBUIRE IN QUALCOSA.
CI VEDIAMO SABATO .
NADIA 63- Numero di messaggi : 12
FESTA 5 FEBBRAIO
CIAO A TUTTI PURTROPPO LE ADESIONI SON SEMPRE POCHE ,SEMPRE LE STESSE PERSONE,ABBIAMO MANDATO LETTERE.E-MAIL A CHI NON ENTRA NEL FORUM SPERIAMO CHE VENGANO ALTRE PERSONE,
FATECI SAPERE COSA DECIDETE PER LA CENA SE PIZZA O PORTIAMO QUALCOSA NOI .....O SE AVETE ALTRE IDEE PER LA FESTA
CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA
FATECI SAPERE COSA DECIDETE PER LA CENA SE PIZZA O PORTIAMO QUALCOSA NOI .....O SE AVETE ALTRE IDEE PER LA FESTA
CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA
festa
...inutile dirlo,noi ci saremo!!!!
...ci teniamo in contatto per organizzarci meglio...
...ci teniamo in contatto per organizzarci meglio...
Festa 5 febbraio
Ciao a tutti, eccomi qui !
Ebbene, io ci sarò ... L'avevo promesso, quindi ... Mi tocca venire. Dai, scherzo ... Ci conto e ci tengo tantissimo a partecipare a qs riunione/festa ... Sarà un modo come un altro di chiarirci un paio di cose, di discutere di tutto un pò di quello che ci riguarda all'interno dell'Agefis ... Dovremo secondo me, delineare come già più volte ribadito in precedenza, i ns obiettivi, le ns aspettative perchè solo così potremo capire meglio le ns esigenze da e per l'Agefis, giusto?
Sono d'accordo con Laila per i giochi di società e comunque sono certo che qualche idea la troveremmo anche senza i giochi di società, no? I bambini poi sono una fonte continua di ispirazione ... Carpiamo da loro ogni loro gioco nuovo, magari, no?
Si sa che si impara tanto dai bambini, quindi perchè non chiedere a loro cosa vorrebbero fare per il 5 febbraio ...
Per la sera, non vi garantisco la mia presenza. Può darsi che sia occupato ma deciderò meglio proprio in quel giorno, ok?
Io trovo più facile una pizzata, poi ovvio, chi vuole portare un dolcetto o qualcos'altro, ben venga ... I dolci non disdegnano nessuno, almeno spero ... Mi auguro davvero tanto, ci sia molta partecipazione e molta gente stavolta ...
Credo di aver scritto tutto ...
A presto, anzi a sabato prox a qs punto, no?
Un salutone a tutti voi.
Mau.
Ebbene, io ci sarò ... L'avevo promesso, quindi ... Mi tocca venire. Dai, scherzo ... Ci conto e ci tengo tantissimo a partecipare a qs riunione/festa ... Sarà un modo come un altro di chiarirci un paio di cose, di discutere di tutto un pò di quello che ci riguarda all'interno dell'Agefis ... Dovremo secondo me, delineare come già più volte ribadito in precedenza, i ns obiettivi, le ns aspettative perchè solo così potremo capire meglio le ns esigenze da e per l'Agefis, giusto?
Sono d'accordo con Laila per i giochi di società e comunque sono certo che qualche idea la troveremmo anche senza i giochi di società, no? I bambini poi sono una fonte continua di ispirazione ... Carpiamo da loro ogni loro gioco nuovo, magari, no?
Si sa che si impara tanto dai bambini, quindi perchè non chiedere a loro cosa vorrebbero fare per il 5 febbraio ...
Per la sera, non vi garantisco la mia presenza. Può darsi che sia occupato ma deciderò meglio proprio in quel giorno, ok?
Io trovo più facile una pizzata, poi ovvio, chi vuole portare un dolcetto o qualcos'altro, ben venga ... I dolci non disdegnano nessuno, almeno spero ... Mi auguro davvero tanto, ci sia molta partecipazione e molta gente stavolta ...
Credo di aver scritto tutto ...
A presto, anzi a sabato prox a qs punto, no?
Un salutone a tutti voi.
Mau.
Mau73- Numero di messaggi : 73
festa
Ci siamo anche noi, va benissimo per la pizzata, ma se dobbiamo portare qualcosa..... scrivete.
Ciao a tutti
Franca
Ciao a tutti
Franca
francaste- Numero di messaggi : 67
FESTA 5 FEBBRAIO
ANCHE NOI CI SAREMO TUTTI E CINQUE ,FINO ALLE 18.30 POI SCAPPIAMO PER I GEMELLI!!!!!!
dylan- Admin
- Numero di messaggi : 99
Ciao a tutti,
ottima proposta! La sera non ci sarò ma tutto il pome sono con voi!
A presto
Ila
ottima proposta! La sera non ci sarò ma tutto il pome sono con voi!
A presto
Ila
Ilaria Galbusera- Numero di messaggi : 86
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RESOCONTO FESTA 5 FEBBRAIO
» Come associarsi all'Agefis: la quota 2011
» Dote Scuola 2010-2011
» ORGANIZZAZIONE NUOVO INCONTRO DEL 2 o 9 APRILE 2011
» Come associarsi all'Agefis: la quota 2011
» Dote Scuola 2010-2011
» ORGANIZZAZIONE NUOVO INCONTRO DEL 2 o 9 APRILE 2011