A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fine anno di Nicholas

4 partecipanti

Andare in basso

fine anno di Nicholas Empty Re: fine anno di Nicholas

Messaggio  LAILA Ven 17 Giu 2011 - 12:00

IO HO RICEVUTO LA CONFERMA PROPRIO IN QUEST'ISTANTE. NEI PROX. GG. COMPENSERANNO IL PRIMO TRIMESTRE. (SICURAMENTE L'AVRETE RICEVUTA ANCHE VOI)
CIAO E ... ALLA PROX.
LAILA

LAILA

Numero di messaggi : 60

Torna in alto Andare in basso

fine anno di Nicholas Empty è vero

Messaggio  francaste Sab 11 Giu 2011 - 16:55

Ti posso dire che è vero... gli insegnanti che seguono inostri figli nel doposcuola iniziato a dicembre non hanno ancora ricevuto nessun pagamento perchè l'ENS dice di non aver ricevuto ancora i soldi dalla regione. Speriamo che arrivino presto perchè rischiamo di vederci togliere questa preziosa figura.
Ciao Franca
francaste
francaste

Numero di messaggi : 67

fine anno di Nicholas Empty FESTA DI FINE ANNO

Messaggio  NADIA 63 Ven 10 Giu 2011 - 21:12

Razz CIAO A TUTTI FINALMENTE PER NICHOLAS E' FINITA LA SCUOLA .
ADESSO DOBBIAMO PENSARE A JOURI CHE HA GLI ESAMI SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE !!!
DOPO DI CHE CE NE ANDIAMO A LUGLIO AL MAREEEEE!!

A PROPOSITO VOLEVO SAPERE SE RISULTA ANCHE A VOI CHE GLI OPERATORI CHE SEGUONO I VOSTRI FIGLI NELL'AIUTO COMPITI SONO STATI PAGATI . PERCHE' A ME NON RISULTA ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA . GRAZIE A PRESTO

NADIA 63

Numero di messaggi : 12

fine anno di Nicholas Empty fine anno di Nicholas

Messaggio  NICHOLAS Mar 7 Giu 2011 - 20:15

Ciao a tutti,eccoci qui con il primo anno alla materna ormai finito e dopo un colloquio approfondito con le insegnanti che hanno seguito Nicholas siamo giunti tutte alla conclusione che è diventato un vero ometto.Il distacco dalla sua mamma è ancora problematico....anche per me Laughing !!!Il linguaggio è in continua evoluzione,sicuro di sè e delle dinamiche della scuola,attento e a volte un pò testardo ,integrato e voluto dai compagni,insomma è il PUPILLO della classe!!!Siamo molto soddisfatti del percorso fatto e ora possiamo veramente raccogliere un bel pò di frutti di tante ore di logopedia fatte anche a casa,che gli hanno insegnato a parlare,l'impegno,l'attenzione e la voglia di imparare......BRAVO il nostro teppista!!!! cheers cheers
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116

fine anno di Nicholas Empty Re: fine anno di Nicholas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili