A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teatro e non solo ...

+2
dylan
Mau73
6 partecipanti

Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Re: Teatro e non solo ...

Messaggio  Vali_Beck93 Sab 5 Feb 2011 - 16:15

Smile Io spero che facciamo questo progetto perchè è importante per noi,per integrarsi meglio! Smile

Vali_Beck93

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 30
Località : Romano di Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty @

Messaggio  Ilaria Galbusera Ven 4 Feb 2011 - 22:22

Ti ringrazio!
Per le canzoni c'è tempo, per esperienza mia le canzoni sono l'ultima cosa a cui bisogna pensare, per di più se siamo sordi.
Bisognerà prima pensare se si può portare avanti o no questo progetto oppure modificarlo.
Un saluto

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 33
Località : Petosino

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Re: Teatro e non solo ...

Messaggio  Vali_Beck93 Ven 4 Feb 2011 - 18:54

Ilaria,non ti preoccupare! Mi dispiace molto per tua nonna (l'ho saputo già dal mio amico Luca) anzi molto! Sad Dai,dobbiamo andare avanti con la vita! Smile
Grazie Ila! Non ti preoccupare,perchè appena abbiamo l'appuntamento con il teatro vi porterò alcune canzoni e le vediamo! Smile

Vali_Beck93

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 30
Località : Romano di Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Ciao!

Messaggio  Ilaria Galbusera Gio 3 Feb 2011 - 21:11

Ciao a tutti!
Scusate se spesso sono assente, ma questo è il periodo più pesante per me, tra il lutto di mia nonna ed esami.
Comunque per il teatro spero vada avanti, dipende da tutti noi.
Per Vale, per il canto ci può stare, ma fai conto che ci rivolgiamo anche ad un pubblico di sordi, dunque andrebbe modificata un pò la cosa.
Un abbraccio a tutti

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 33
Località : Petosino

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Re: Teatro e non solo ...

Messaggio  Vali_Beck93 Lun 31 Gen 2011 - 18:54

carissima Laila,grazie per il tuo commento sulla canzone! Wink
Beh,sinceramente io vorrei tanto venire al 5 febbraio! So che è sabato,ma mia mamma deve per forza lavorare! :/ E mio papà non può,perchè la mia mamma prende la sua macchina. Sad
Allora,cercherò di parlare con Silvia e spero che lei mi possa capire! Come lo state facendo voi per me Wink

Vali_Beck93

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 30
Località : Romano di Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Re: Teatro e non solo ...

Messaggio  LAILA Lun 31 Gen 2011 - 18:37

Ciao Mauro e Vale
Scusate se ultimamente sono un pò un fantasma ma il lavoro specialmente ed i vari impegni extrascolastici dei miei figli in questo periodo mi stanno prendendo moltissimo.
mi rivolgo a voi perchè siete voi che avete lanciato delle domande.
Mauro i bigliettini per l'elezione del nuovo segretario possono andar bene anche se vedendo quando sei presente alle riunioni ed al forum, potremmo pensare di averlo già trovato un candidato. Logicamente tu devi essere il primo ad accettare e tutto il gruppo deve essere d'accordo, se poi hai bisogno d'aiuto io sarò presente.
Per quanto riguarda Vale non rattristirti. Sono sicura che il teatro/laboratorio teatrale ripartirà senz'altro presto. Anche i miei figli sono ansiosi di ripartire. Per quanto riguarda invece la canzone prima dello spettacolo, da parte mia non ci sono problemi, lo chiederai però direttamente a Silvia visto che sarà lei a coordinare il tutto.
Inizia però a partecipare alla riunione del 05.02.10 insieme ai tuoi genitori. Là decideremo il tutto.

Ciao
LAILA

LAILA

Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 52
Località : BREMBILLA

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Re: Teatro e non solo ...

Messaggio  Vali_Beck93 Lun 31 Gen 2011 - 15:54

Ciao ragazzi! Come state? Smile Io bene bene,anche se sono un pò triste che il Teatro è stato rimandato ma lo spero che ci sarà al più presto! Perrchè adoro recitare e fare uno spettacolo per e persone che parteciperanno a guardarci! Smile
Ecco,volevo chiedervi,visto che sono ''brava'' a cantare avevao pensato (so che è presto per lo spettacolo) che prima di inziare lo spettacolo avevo in mente di cantare come se fosse un'apertura dello spettacolo,che ne dite? Spero che mi possiate capire.. Smile Perchè ho sempre cantato prima di iniziare lo spettacolo.Smile Aspetto i vostri commenti Smile
Baci da Vali

Vali_Beck93

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.10
Età : 30
Località : Romano di Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty teatro e non solo

Messaggio  NICHOLAS Ven 21 Gen 2011 - 18:13

Ciao a tutti,come va?Noi tutto bene,Nicholas è la solita peste,va alla Scuola Materna anche se preferisce stare a casa!!!!
Durante la logopedia è sempre un'impresa catturare la sua attenzione,correggere la pronuncia,ma è un vero campione e il suo linguaggio stà evolvendo molto e ogni giorno si fà sempre più completo e corretto,anche se c'è ancora tanta strada da fare!!!!

....ma passiamo a noi......o meglio,all'Agefis!!!
Sabato abbiamo partecipato all'incontro per capitre finalmete cosa questa nostra associazione "deve darci"!!!
La conclusione a cui siamo arrivati è che la cosa più importante per" cominciare" è conoscersi.....una pizzata o una merenda,dove poi alla fine si finisce a parlare sempre e comunque di loro,la nostra ragione di vita,i nostri bambini,le nostre e le loro preoccupazioni,gioie e dolori!!!
...l'incontro del 5 sarà fatto proprio per questo...conosciamoci e cerchiamo di capire cosa vogliamo dare e ricevere da questa associazione!!!
Grazie mille a Angela e Dylan per l'accoglienza!!!
...i gemelli sono uno spasso!!!!
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : SERIATE

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Teatro e non solo ...

Messaggio  Mau73 Gio 20 Gen 2011 - 9:46

Ciao a tutti, rispondo a Dylan. Grazie x la risposta. Scusami ma veramente non sapevo chi fosse Ferruccio non avendolo mai conosciuto anche xchè io ho sempre parlato con Ilaria, Oreste e Silvia. Se non erro, Ferruccio dovrebbe essere il collaboratore di Silvia?
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che x ora è molto importante ricostruire l'Agefis e come sostenevo io, è necessario conoscere le aspettative, i progetti e le proposte dei vari genitori circa l'Agefis, giusto?
Ho sentito Silvia e mi ha detto che x ora il progetto teatrale è sospeso fino a data da destinarsi ed ovviamente solo l'Agefis può decidere quando è meglio ricominciare anche con il laboratorio.
Ebbene, mi sa tanto che il 5 febbraio si prospetta ricco di novità e spero tanto vi sia una presenza piuttosto massiccia ...
E sarà indispensabile anche eleggere un nuovo segretario, visto che Dylan ha detto che le adesioni sono aperte ...
Xchè non facciamo così: come in una sorta di lotteria mettiamo i biglietti di chi noi vorremmo eleggere e poi ad estrazione eleggiamo il nuovo segretario? Che ne dite? Avete già in mente un nome?
Beh, x ora credo sia tutto ...
Arrivederci alla prox puntata.
Mau.
Mau73
Mau73

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 50
Località : Boltiere

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Teatro e non solo...

Messaggio  dylan Mer 19 Gen 2011 - 22:57

Grazie Mau, per la tua sempre attenta e preziosa partecipazione. Il teatro è stato rimandato perchè crediamo (ne abbiamo discusso lo scorso sabato con i genitori intervenuti) che sia necessario prima chiarire con tutti (o una buona maggioranza) aspettative, bisogni e progetti. Quello del teatro è assolutamente importante e vogliamo portarlo avanti. Ci serve solo più collaborazione e partecipazione.

Intendevo Ferruccio, non Oreste. Ferruccio che collabora con Silvia, ci ha accompagnati dall'Assessore Belloli a spiegare il nostro progetto. Io sono in contatto con lui in questi giorni.

Per il 5/02 stiamo cercando di organizzare nell'Oratorio che ci ha ospitati per la festa di Natale del 2009... così che sia i bambini che i grandi possano stare comodi.

Appena ci sarà confermato daremo notizia sul forum e via mail.

Hola hola.

Ps. Le candidature per sostituire il mitico Gianca sono aperte...

DYLAN Sleep
dylan
dylan
Admin

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 50
Località : Almè, BG

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Teatro rimandato ...

Messaggio  Mau73 Mer 19 Gen 2011 - 12:54

Ciao a tutti,
premetto una precisazione: non credo sia Ferruccio bensì Oreste se intendeva colui che collabora con Silvia (riferendomi a Dylan).
Cmq, ricapitolando: il teatro è stato rimandato a data a destinarsi ma vorrei capire come mai. C'è qualcuno che può spiegarmelo? Grazie mille.
Sperando il 5 febbraio di poter chiarire tra noi molti punti spinosi circa l'Agefis. Ci sono molte cose da chiarire, capire ... Ed abbiamo bisogno di un forte sostegno da parte di tutti noi quindi + siamo meglio + ...
E' importante poi trovare un nuovo collaboratore x Dylan/Angela in quanto se non erro Giancarlo dovrebbe essere già partito x Leeds (Inghilterra), giusto?
Mi piacerebbe molto conoscere da tutti i genitori le vs aspettative, i vs progetti, le vs idee circa l'Agefis ... Insomma x intenderci, cosa vi aspettate dall'Agefis? Secondo me è molto importante saperlo di modo che quando ci vediamo il 5 febbraio possiamo riunirci e stilare quella che potrebbe essere il ns cosiddetto progetto Agefis. Ci state?
Attendo vs numerose risposte ...
A vs completa disposizione.
Mauro.
Mau73
Mau73

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 11.09.09
Età : 50
Località : Boltiere

Torna in alto Andare in basso

Teatro e non solo ... Empty Re: Teatro e non solo ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.