A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi, sono Dylan!

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi, sono Dylan! Empty Re: Eccomi, sono Dylan!

Messaggio  LOLLO2011 Mer 31 Ago 2011 - 11:40

dylan ha scritto:Ho scoperto il mondo della sordità solo cinque anni fa, quando sono entrati nella mia vita i miei 2 grandi amori: Angela, mia moglie e Lorenzo. E con lui mi si è aperto un mondo straordinario, ma spesso difficile.
Ho imparato tanto da Lorenzo. Da come si ascolta la musica. A come si guarda il mondo. Nei giorni noiosi di scuola o in quelli

Che coincidenza! Mi chiamo anch'io Lorenzo e sono un grande appassionato di musica. Smile

Piacere mio e grazie di avermi iscritto in questo forum.

Ciao.
LOLLO2011
LOLLO2011

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.08.11
Età : 50
Località : Oltrepò pavese (terra dei vini)

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, sono Dylan! Empty Eccomi, sono Dylan!

Messaggio  dylan Gio 2 Lug 2009 - 20:39

Hola a tutti. Sono Dylan, ideatore (insieme ad Angela, la mia dolce consorte) di questo forum e vice Presidente dell'Agefis.
Ho scoperto il mondo della sordità solo cinque anni fa, quando sono entrati nella mia vita i miei 2 grandi amori: Angela, mia moglie e Lorenzo. E con lui mi si è aperto un mondo straordinario, ma spesso difficile.
Ho imparato tanto da Lorenzo. Da come si ascolta la musica. A come si guarda il mondo. Nei giorni noiosi di scuola o in quelli gioiosi di vacanza. Perchè tanto mi ha dato, ogni giorno con il suo percorso in salita. Con le sue conquiste, con i muri insuperabili ancora oggi... ma che non sono impossibili. Con i bei voti a scuola, le grandi conquiste. Lui che suona la batteria magnificamente...
Ho appoggiato fin da subito questo progetto dell'Associazione perché lo devo a Lorenzo, in primis e perchè credo che essere genitori di un bambino con difficoltà sensoriali sia molto difficile. Non essendo un “vero genitore” credo di saper vedere le cose in un'ottica trasversale, che mi permette di capire in parte entrambe le posizioni. Spero con il cuore di fare bene per l'Agefis e per tutti i genitori dei bambini come Lorenzo.
A presto.
DYLAN Very Happy
dylan
dylan
Admin

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 50
Località : Almè, BG

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.