A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon anno scolastico

4 partecipanti

Andare in basso

Buon anno scolastico Empty Re: Buon anno scolastico

Messaggio  giancarlo_segretario Mer 10 Nov 2010 - 16:58

Non saprei...l'asilo non è scuola dell'obbligo, quindi non so bene come funzioni... in tutto questo c'è da capire se la mancanza dell'insegnante di sostegno per quelle ore comporti un disagio non accettabile: all'insegnante che non riuscirebbe a tenere la classe e a seguire Nicholas in modo adeguato / a Nicholas che magari avrebbe bisogno di un occhio particolare e senza una persona si troverebbe in situazioni spiacevoli.
E magari capire come l'insegnante vive questa cosa.
giancarlo_segretario
giancarlo_segretario

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.06.09
Età : 39
Località : Brusaporto

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty anno scolastico

Messaggio  NICHOLAS Mar 9 Nov 2010 - 11:10

Ciao a tutti,come va?Noi tutto bene,a parte qualche raffreddore febbre che va e viene senza motivo,il nostro piccolo teppista continua ad andare alla scuola materna.....anche se non volentierissimo!!!!
Una domanda.....il martedì mattino ho concordato con l'insegnante che Nicholas non va a scuola perchè ha lezione dalla logopedista,ma quella di oggi mi è stata annullata,l'insegnante di ruolo può rifiutarsi di prendere Nicholas a scuola solo perchè non ha il sostegno?........se comincio a lavorare e mi fanno delle menate?oggi l'ho portato anche se ieri quando l'ho chiesto hanno storpiato il naso.....resta il fatto che non ha comunque la copertura totale e il fatto che vado a prenderlo dopo pranzo e quindi per loro risulta seguito sempre è solo perchè gli è andata di C_ _O,giusto? Mad
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : SERIATE

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty anche a voi!

Messaggio  Ilaria Galbusera Mer 15 Set 2010 - 10:56

In bocca al lupo per tutti i bimbi che cominciano la scuola, specialmente a Nicholas che incomincia i suoi primi passi nella scuola materna! Un abbraccio, tienici aggiornati!

Ilaria Galbusera

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 33
Località : Petosino

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty BUON ANNO SCOLASTICO

Messaggio  NICHOLAS Mer 15 Set 2010 - 10:13

Nicholas in questo preciso momento è a Scuola da solo,le maestre mi hanno consigliato di salutarlo e di andarmene!!!! Shocked
Speriamo in bene.....poi vi aggiorno!!!!
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : SERIATE

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty BUON ANNO SCOLASTICO

Messaggio  NICHOLAS Mar 14 Set 2010 - 16:49

Rieccoci,oggi finalmente siamo andati alla Scuola Materna,primo giorno,o meglio dire prime ore.Per ora nessun problema,si muove bene nell'amiente e ha "battezzato"un bambino che l'ha spinto contro il muro!!!
Abbiamo conosciuto l'assistente della provincia che rimarrà con noi per tutta la settimana!!!
Si comincia!!!
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : SERIATE

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty BUON ANNO SCOLASTICO

Messaggio  NICHOLAS Lun 13 Set 2010 - 20:24

Volete sapere come è andato il primo giorno di scuola materna della nostra piccola peste?????
A casa con vomito.......sono arrabbiatissima Twisted Evil ,speriamo di riuscire ad andarci domani e di conoscere maestre e assistenti!!!!
Buon inizio anno a tutti e mi raccomando,STUDIATE!!!
NICHOLAS
NICHOLAS

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.06.09
Località : SERIATE

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty Buon anno scolastico

Messaggio  antonia cambareri Lun 13 Set 2010 - 17:10

Ciao a tutti, approfitto per salutarvi e, intanto, auguro un buon anno a tutti. Noi qualche novità la stiamo vivendo. Riguarda il cambio dell'assistente della provincia. Così riaffiorano i timori,le perplessità e le speranze legate alle persone delegate a sostenerci nelle difficoltà e negli impegni scolastici, ai quali ci affidiamo comunque con fiducia. Immagino che questo stato sia condiviso da quanti si avviano al nuovo anno scolastico. Per questo voglio fare un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti. Salutissimi. Antonia

antonia cambareri

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 64
Località : reggio cal.

Torna in alto Andare in basso

Buon anno scolastico Empty Re: Buon anno scolastico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.