Festa/Incontro del 5 febbraio 2011
+5
Mau73
francaste
Ilaria Galbusera
LAILA
dylan
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Festa/Incontro del 5 febbraio 2011
Ottimo. Noi ci saremo con tutta la famiglia. Per la cena potremmo o farci portare una pizza oppure ognuno di Noi portare qualcosa da casa.
Per la serata potremmo portare o dei giochi di società oppure dei giochi di gruppo.
Se volete io sono disponibile per raccogliere i nominativi e vedere di avere tutto l'occorrente per la cena. Per quanto riguarda l'animazione della serata penso siano più adatti MAURO o ILARIA oppure anche FRANCASTE.
ciao
LAILA
Per la serata potremmo portare o dei giochi di società oppure dei giochi di gruppo.
Se volete io sono disponibile per raccogliere i nominativi e vedere di avere tutto l'occorrente per la cena. Per quanto riguarda l'animazione della serata penso siano più adatti MAURO o ILARIA oppure anche FRANCASTE.
ciao
LAILA
LAILA- Numero di messaggi : 60
Festa/Incontro del 5 febbraio 2011
In questa sezione è aperta la parte organizzativa della giornata... innanzitutto ringraziamo la mamma di Monica Cattaneo, per aver chiesto a Don Cesare di ospitarci. Ovviamente ringraziamo anche lui...
L'idea era quella di una giornata in assoluta e semplice compagnia per stare tutti insieme, i bambini e noi adulti... per poi magari restare insieme per una cena comunitaria.
Si accettano proposte, idee, consigli e richieste. Oltre a candidature per i vari ruoli fondamentali di tutte le feste.
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI RISPONDERE SEMPRE A QUESTO MSG SENZA APRIRE ALTRI ARGOMENTI DEDICATI, UTILIZZANDO IL TASTO 'RISPONDI' IN ALTO A SX. E' SEMPRE POSSIBILE CAMBIARE IL TITOLO... Grazie...
DYLAN & Co.
L'idea era quella di una giornata in assoluta e semplice compagnia per stare tutti insieme, i bambini e noi adulti... per poi magari restare insieme per una cena comunitaria.
Si accettano proposte, idee, consigli e richieste. Oltre a candidature per i vari ruoli fondamentali di tutte le feste.
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI RISPONDERE SEMPRE A QUESTO MSG SENZA APRIRE ALTRI ARGOMENTI DEDICATI, UTILIZZANDO IL TASTO 'RISPONDI' IN ALTO A SX. E' SEMPRE POSSIBILE CAMBIARE IL TITOLO... Grazie...
DYLAN & Co.
dylan- Admin
- Numero di messaggi : 99
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» RESOCONTO FESTA 5 FEBBRAIO
» Come associarsi all'Agefis: la quota 2011
» Dote Scuola 2010-2011
» ORGANIZZAZIONE NUOVO INCONTRO DEL 2 o 9 APRILE 2011
» Come associarsi all'Agefis: la quota 2011
» Dote Scuola 2010-2011
» ORGANIZZAZIONE NUOVO INCONTRO DEL 2 o 9 APRILE 2011