A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non solo saluti.................

2 partecipanti

Andare in basso

non solo saluti................. Empty Ricambio i saluti e non solo....

Messaggio  dylan Sab 6 Feb 2010 - 13:44

Mi spiace davvero che tu non possa partecipare alle nostre riunioni, chissà che non ci si possa organizzare in futuro... resto cmq un ottimista non solo saluti................. Icon_cheers. Mi farebbe piacere e sono certo che il tuo contributo sarebbe davvero utile.

Per quanto riguarda l'Agefis, la quota associativa annuale è di € 10 mentre per il forum non c'è nessuna quota è assolutamente gratuito e aperto a tutti.

E grazie per il tuo sostegno, come ho scritto a Mauro... sono iniezioni di fiducia. Ma non per me, per questo nostro progetto che credo meriti tutto il nostro impegno e tutta la nostra buona volontà.

A presto, DYLAN
dylan
dylan
Admin

Numero di messaggi : 99

Torna in alto Andare in basso

non solo saluti................. Empty non solo saluti.................

Messaggio  Faini Lidia Ven 5 Feb 2010 - 23:44

Ciao Dylan! ........proprio arrabbiato e deluso non solo saluti................. Icon_sad ma ti comprendo... Se non c'e' empatica condivisione fra coloro che vivono
certe situazioni, da chi mai si dovrebbe attenderla ? Comunque vedrai che tutto si sistema, e che fra un mesetto vi ritroverete
in tanti, ed avrai pure le gratificazioni che ti meriti. non solo saluti................. Icon_sunny Per quanto mi riguarda cercherò di presentarmi meglio,come desidereresti tu, ma aggregarmi fisicamente a Voi mi risulterà sempre impossibile, per varie ragioni. Domanda: ma vi è una quota d'iscrizione per A.GE.FI.S.? riCIAO non solo saluti................. Icon_smile

Faini Lidia

Numero di messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili