A.GE.FI.S.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia famiglia

+3
NICHOLAS
francaste
angela
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La mia famiglia - Pagina 2 Empty La mia famiglia

Messaggio  angela Gio 11 Giu 2009 - 21:27

Ciao a tutti, mi chiamo Angela e come alcuni di voi sanno da poco tempo sono stata eletta presidente dell'AGEFIS per cercare insieme a voi di costruire qualcosa di importante.
Io e mio marito Dylan (vice presidente) ci stiamo impegnando nella costruzione del Forum, ma ora vorrei parlavi un po' del gioiello di casa... Lorenzo, mio figlio 11 anni affetto da ipocusia sensoriale grave profonda bilaterale, scoperta all'eta di 1 anno e mezzo e protesizzato dopo una settimana di corse estenuanti sù e giù per Milano.

Sappiamo tutti che entrare nel mondo della sordita' è molto difficile, nessuno sa dirti niente, nessuno ti offre aiuto, né un briciolo di comprensione. La parola magica è che devi far da SOLO.

Dopo 11 anni di battaglie, corse, pianti e tanti tanti sacrifici Lorenzo a settembre comincia la scuola secondaria. E' un bambino sereno, socievole e molto bravo a scuola. Nonostante vi assicuro che Lorenzo esprime con molta difficolta parole, pensieri, concetti e che ogni sua giornata è faticosa e pesante .
So quando cuore ci mette per far bene e quanto difficili siano certe giornate, tanto pesanti da avere ogni tanto dei forti mal di testa, ma noi cerchiamo sempre di stargli vicino, aiutandolo, incoraggiandolo su ogni sua scelta, andando se serve pure contro a tutti.

E' un mondo - a mio avviso - bellissimo il loro, sentono con il cuore e ti insegnano tantissimo! Per me, mamma di Lorenzo, è un onore avere un figio così.

Facciamo in modo, noi genitori che tutto il loro impegno e sacrificio non si perdano nelle mura di casa, ma che vengano raccolti e spiegati a tutto il mondo che ci circonda.

Grazie per avermi ascoltato e spero di vedervi qui tutti insieme e uniti.
Angela
angela
angela

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 53
Località : Almè

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.