Mi presento!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Teatro "rimandato"
Hai capito bene, il teatro è stato rimandato. Per ora non abbiamo una data precisa, ma credo nella prima metà di febbraio riprenderà regolarmente. In questi giorni ci stiamo accordando con Silvia e Ferruccio.
Appena ci sarà il programma ufficiale, sarete informati.
Chiedo a te e a tutti gli iscritti di cercare di posizionare gli argomenti e i post nelle sezioni dedicate, altrimenti si rischia di non leggerli. Tutto qui.
A presto, Dylan
Appena ci sarà il programma ufficiale, sarete informati.
Chiedo a te e a tutti gli iscritti di cercare di posizionare gli argomenti e i post nelle sezioni dedicate, altrimenti si rischia di non leggerli. Tutto qui.
A presto, Dylan
dylan- Admin
- Numero di messaggi : 99
Re: Mi presento!
Ragazzi!! non sto capendo quasi nulla! Cioè,questo sabato non c'è il teatro? E quando ci sarà?
Vali_Beck93- Numero di messaggi : 12
Ciao Irene!
La tua è una bellissima idea, non ci avevamo pensato! ne parliamo sicuramente di questa nuova idea, un abbraccio
La tua è una bellissima idea, non ci avevamo pensato! ne parliamo sicuramente di questa nuova idea, un abbraccio
Ilaria Galbusera- Numero di messaggi : 86
Ah ecco benvenuta tra noi! Ilaria ci ha ricordato chi sei. Arrivederci a presto
riparlando del teatro :tutti potrebbero invitare un amico/fratello...+saremo + ci divertiremo!!!o no ???fatemi sapere cs ne pensate !!!
ciao Irene (sorella di Doriano)
riparlando del teatro :tutti potrebbero invitare un amico/fratello...+saremo + ci divertiremo!!!o no ???fatemi sapere cs ne pensate !!!
ciao Irene (sorella di Doriano)
LAILA- Numero di messaggi : 60
Ma di che Ila! Mi sono iscritta apposta per vedere le news!
Certo che ci siamo divertiti un sacco!! Un abbraccione! E Buon Natale a te ma anche al Forum!!
Certo che ci siamo divertiti un sacco!! Un abbraccione! E Buon Natale a te ma anche al Forum!!
a Vale
Grazie Valentina per esserti iscritta al forum e per aver partecipato al teatro, ci siamo proprio divertiti insieme vero? Ho inserito le foto del laboratorio teatrale qui nel forum, ci sei pure tu. Un abbraccio
Ilaria Galbusera- Numero di messaggi : 86
Ciao e grazie per il mio benvenuto! Certo che racconterò qualcosina in + di me. Sono una ragazza sorda dalla nascita e porto le protesi da quando avevo 3 anni. Frequento il primo anno (dopo due anni di scuola magistrale) di Liceo Artistico alla Fantoni di Bergamo.
Certo,partecipo volentieri al teatro,perchè ho la recitazione nel sangue,cioè che adoro recitare e infatti recito da quando avevo 11 anni e non ho mai smesso di recitare!!
Grazie a voi per il mio benvenuto!
Vi auguro un buon Natale pieno di emozioni e felicità!
Certo,partecipo volentieri al teatro,perchè ho la recitazione nel sangue,cioè che adoro recitare e infatti recito da quando avevo 11 anni e non ho mai smesso di recitare!!
Grazie a voi per il mio benvenuto!
Vi auguro un buon Natale pieno di emozioni e felicità!
Benvenuta Valentina
Ciao Valentina, mi associo a Mauro per darti il benvenuto. Ci farà piacere conoscerti dentro qui o se vorrai ai nostri incontri, conviviali, teatrali o "impegnosi" quali le riunioni. L'esperienza di ragazzi "più grandi" è di grande aiuto per i genitori di oggi di bambini sordi.
Buone Feste e quando puoi, raccontati un po' di più... ti leggeremo velentieri.
DYLAN
Buone Feste e quando puoi, raccontati un po' di più... ti leggeremo velentieri.
DYLAN
dylan- Admin
- Numero di messaggi : 99
Benvenuta tra noi :-)
Ciao Valentina,
benvenuta tra noi nell'Agefis ... Ci fa un immenso piacere annoverarti tra noi ... E' una grandissima soddisfazione x noi.
Ebbene, se ti va, potresti raccontarci qualcosa di te ...
Anch'io sono sordo ma dall'età di 3 anni circa e sono protesizzato da sempre ... Parlo molto bene e sento altrettanto bene ...
Noi abbiamo bisogno di persone come te, me ed altri miei carissimi amici dell'Agefis ... E' importante x i genitori confrontarsi con noi che a ns volta siamo stati bambini. In qs modo loro posso identificarsi con i ns genitori e di conseguenza con le rispettive difficoltà ... Noi siamo la loro ancòra di salvezza ... Siamo il futuro dei loro figli ... Siamo il loro spiraglio di speranza ...
Ti aspettiamo volentieri x fare la tua conoscenza alle prox riunioni e xchè no, potresti già venire il 22 gennaio x il laboratorio teatrale all'Ens di Bergamo ...
Fatti sentire, mi raccomando.
Buone Feste.
Mauro.
benvenuta tra noi nell'Agefis ... Ci fa un immenso piacere annoverarti tra noi ... E' una grandissima soddisfazione x noi.
Ebbene, se ti va, potresti raccontarci qualcosa di te ...
Anch'io sono sordo ma dall'età di 3 anni circa e sono protesizzato da sempre ... Parlo molto bene e sento altrettanto bene ...
Noi abbiamo bisogno di persone come te, me ed altri miei carissimi amici dell'Agefis ... E' importante x i genitori confrontarsi con noi che a ns volta siamo stati bambini. In qs modo loro posso identificarsi con i ns genitori e di conseguenza con le rispettive difficoltà ... Noi siamo la loro ancòra di salvezza ... Siamo il futuro dei loro figli ... Siamo il loro spiraglio di speranza ...
Ti aspettiamo volentieri x fare la tua conoscenza alle prox riunioni e xchè no, potresti già venire il 22 gennaio x il laboratorio teatrale all'Ens di Bergamo ...
Fatti sentire, mi raccomando.
Buone Feste.
Mauro.
Mau73- Numero di messaggi : 73
Mi presento!
Ciao a tutti! Sono Valentina Nicoli! Sono sorda profonda dalla nascita!
Abito in un piccolo paesino in provincia di Bergamo..
Abito in un piccolo paesino in provincia di Bergamo..
Pagina 1 di 1